IL FRANCHISING:
Perchè aprire un Alydama Mobility Store?

Entrare in sistema consolidato

Alydama è uno dei principali players del settore, in forte e continua espansione. Unendoti al nostro gruppo potrai beneficiare di una serie di vantaggi, altrimenti inaccessibili.

Forte Brand Identity

Entrare nel network Alydama ti consente di focalizzarti in modo innovativo sull’offerta di autovetture e veicoli commerciali, con forte caratterizzazione dei servizi offerti e potrai beneficiare di un marchio riconosciuto ed apprezzato sul mercato.

Essere imprenditore, ma non da solo

La formula Franchising ti consente di essere affiancato costantemente attraverso la consulenza specialistica del personale Alydama per tutte le tue esigenze quotidiane.

Assistenza all’affiliato

Fin dall’inizio godrai del supporto dello staff Alydama: partendo dalla scelta della location, alla definizione del business plan ed alla configurazione della flotta.

Convenzioni

Nel corso degli anni Alydama ha selezionato numerosi partners leader nel proprio settore, al fine di offrirti condizioni di assoluto ed esclusivo vantaggio, sia per l’acquisto della flotta, che per tutti gli altri servizi ed esso connessi.

Formazione iniziale e continuativa

Il programma di formazione Alydama, al quale parteciperai, prevede una prima fase rivolta a: servizio al Cliente, amministrazione, organizzazione e controllo di gestione, utilizzo del gestionale. Una seconda fase pratica con un “training on the Job”, presso un centro Autonoleggio Alydama. Inoltre, sono previste visite periodiche alle filiali e formazione a distanza.

Marketing & Pubblicità

Autonoleggio Alydama ti affiancherà e sosterrà nelle iniziative di marketing e comunicazione, e nelle attività di promozione locale, attraverso il proprio ufficio marketing.

Servizio Clienti & Prenotazioni

Attraverso il numero unico nazionale potrai beneficiare delle continue richieste di prenotazioni che verranno trasferite al tuo punto di noleggio. Inoltre, il Customer Service sarà, per tuo conto, in costante contatto con il Cliente, per ogni sua esigenza.

Finanziamenti

L’autonoleggio Alydama ha sviluppato una serie di convenzioni con istituti di credito, società finanziarie e leasing, finalizzate a facilitare l’apertura del tuo Centro Autonoleggio Alydama.

Facciamo impresa, insieme!

Oggi più che mai giocare in squadra conviene! Ti aiutiamo a sviluppare un progetto imprenditoriale, capace di trasformare il tuo sogno in realtà!